Attività

Lo Studio si occupa di materia penale, civile e amministrativo e lavoro, fornendo consulenza  per la L. 231/2001 e privacy fornendo supporto per la compliance aziendale.

SI occupa di consulenza alle aziende per gli incombenti legali e fiscali ordinari ed altresì per operazioni straordinarie di impresa

Le specializzazioni dei propri componenti permette allo Studio di offire in materia penale assistenza estesa ad ogni profilo di tale diritto.

In diritto civile si assiste i propri clienti in ogni procedura attienente a tale vasta materia con particolare specializzazione in tema di responsabilità civile e servizi alle imprese (recuperi crediti, cause lavoro, contrattualistica).

In diritto amministrativo lo Studio è specializzato in particolare in materia di pubblico impiego (con particolare relazione agli aspetti disciplinari del rapporto laboriale).

Si presta particolare attenzione all'assistenza dei propri clienti in fase di consulenza e stragiudiziale nel perseguimento della miglior tutela dei diritti in tempi rapidi e con la massima professionalità ed efficacia.

Lo Studio permette di poter fornire ai propri assistiti il beneficio del Gratuito Patrocinio Penale, Civile ed Amministrativo.

Ci si è occupati di primari processi penali (caso nazionale delle cd. "valvole cardiache brasiliane Tritech") , civili (procedimenti importanti di malasanità, laboriali , societari), e amministrativi (contenziosi avverso il Ministero degli Interni oggetti di massimazione delle relative sentenze).

News dello studio

apr12

12/04/2021

ecobonus 110- clicca qui

Superbonus anche se già si fruisce del 50% o 65% per lavori precedenti   I contribuenti che stanno già beneficiando delle detrazioni fiscali del 50% o del 65% per interventi edilizi

News

nov29

29/11/2024

Imposte dirette: la tassazione sulle somme a titolo di risarcimento

L’istanza interpello, la corresponsione

nov29

29/11/2024

Truffa contrattuale e dolo: il contratto è annullabile

In una serie di vendite a catena, l’ulteriore

nov29

29/11/2024

Amica Chips e Pata nel mirino dell’AGCM

L’Autorità Garante della Concorrenza e